È lei!

È lei!

venerdì 27 luglio 2012

Roscia referenziata cerca casa

Lei: "Amó, al volo: Capo di Ferro, Monserrato, Piazza della Malva e Santa Maria in Trastevere"
Lui: "Vedile tutte, se vale la pena. Ma Monti ci guardi? Non è male. Anche Monteverde, non mi dispiace"
Lei: "Anche a Villa Arzilla c'è posto, se chiedi. Portami a Monteverde e scapo a vivere sotto Ponte Sisto".
Lui: "Ma Vecchio, mica Nuovo!"
Lei: "Amó, se hai la possibilità di mangiare ostriche in compagnia, non ti risulta difficile abituarti a mangiare patate da solo?"
Lui: "Amore! Ma come sei radical chic!"
Lei: "Non lo sono, sennò andrei a vivere a Monti..."
Lui: "Stasera patate, comunque. Te stai a'allargà."

[Appartamento n°1: centralissimo, luminosissimo, terrazzatissimo. 50 mq. Cucina abitabile dagli gnomi, bagno ampio e vivibile dai lucci, forse. Termoautonomo, grazie al cazzo, non ci sono caloriferi. 1400 €, contratto transitorio.
Appartamento n°2: centralissimo, discretamente luinoso, finestratissimo, nel senso che una finestra c'è e quella ti fai bastare. Cucina abitabile da una drag queen, magari, bagno ampio con doccia di quelle da spa che ti spruzzano dai muri. Termoautonomo, cioè senza caloriferi, talmente autonomo che manco c'era l'allaccio del gas. 1300 €, contratto transitorio.]

A.A.A: Roscia referenziata, conclamata ambidestra nata di giorno 13 (data di nascita in numeri primi), prossimamente con Saturno nello Scorpione (molto positivo, per i nati dei Pesci) CERCA DANNATO APPARTAMENTO SPAZIOSO AD UN PREZZO UMANO - ove posizionare le sue ultime tre scatole di libri, la testata del motore della Mazda di suo marito, due gatti con relativo albero e vari pregevoli pezzi d'arredamento stile "bordello di Bangkok" appartenenti al di lei consorte. Ah, e un'enorme francesina contenente la memoria di due servizi di ceramica tunisina ormai rimpiazzati da pregiatissime e luminosissime copie trasteverine.





Nessun commento:

Posta un commento