È lei!

È lei!

giovedì 26 luglio 2012

multe e Rebibbia

Magdalena: "Dottoressa, perché quella faccia?"
Lei: "Magdalè, me rode, ammazza se me rode! 300€ di multe di Paolo - ho appena pagato, mi veniva da piangere!"
Magdalena: "300 euro? Ma lui pazzo! E come hai pagato tu?"
Lei: "Magdalè, o lo faccio fuori o le pago io, perché se aspetto lui altro che more che mi arrivano!"
Magdalena: "Questo 'sciugamano che è successo? Perché già a lavare?"
Lei: "Secchezza piscia su qualunque asciugamano incustodito"
Magdalena: "Puoi fare fuori sia lui che gatti..."
Lei: "Eh, lo so, mo' fa caldo, mi dovrei comprare il pozzetto e tac! Mi tanerebbero subito."
Magdalena: "Magari giudice ti darebbe ragione!"
Lei: "Sì, mi chiuderebbero al Regina Coeli a doppia mandata. Ieri abbiamo visto una casa lì, non è male come zona."
Magdalena: "Sicura che lì c'è femminile? Credevo solo a Rebibbia"
Lei: "Checcazzo, Rebibbia no!"
Magdalena: "Passo tutti giorni di lì!"
Lei: "Mi porteresti le arance?"
Magdalena: "Non ti piacciono arance, se vuoi porto banane"
Lei: [fa che non lo dica, fa che non lo dica!]
Magdalena: "In carcere si deve sentire molto soli".



Nessun commento:

Posta un commento