È lei!

È lei!

venerdì 27 luglio 2012

Roscia referenziata priva di gusto estetico cerca casa II - il bordello thailandese

Lei: "Amó, allora, ho visto una casa troppo bella! Bellissima! Insomma, entri e c'è un soggiorno enorme, con tutti gli armadi fatti su misura, le mensole, un divano, il tavolo da pranzo ecc...che da su via XXXX; c'è un angolo cottura piccino, però fatto bene, cioè lo spazio...voglio dire: usato benissimo. Poi c'è una camera da letto gigantesca, ma proprio gigante, con un letto matrimoniale, una tavolo gi-gan-te-sco e un terrazzino. Ingresso indipendente, ma troppo bella, ti giuro!"
Lui: "Vuoi che la veda anche io?"
Lei: "No, perché ti farà cagare."
Lui: "Ma hai deto che è bellissima!"
Lei: "Appunto, secondo il mio gusto. Secondo il gusto di una che non ha arredato una casa in centro a Roma come se fosse una baita di montagna, con mobili inutili, brutti e kitsch e che se la tira anche da grande arredatrice..."
Lui: "Parli dei miei mobili? Ma se quando ci siamo conosciuti hai detto che ti piacevano!"
Lei: "Ma tu entri in casa di uno che ti ha invitata a cena e dici come prima cosa 'Ahó, chemmerda 'sti mobili!', non ho capito!"
Lui: "Ma guarda che sei strana, eh!"
Lei: "Non sono strana io, sono i tuoi mobili che mi fanno rimpiangere il tavolo sudato di Casa Sinuessa! Sembra di stare in un bordello thailandese, porcaccia troia!"
Lui: "Se rimani con me, rimani con i miei mobili"
Lei: "Se rimani con me, i tuoi mobili devono sparire, prima o poi"
Lui: "Non hai il minimo gusto estetico, sei figlia del Soviet."

Mi scuso per l'imprecisione dell'immagine; il bordello qui ritratto, ovviamente, non è thailandese. Comunque, l'ida di arredamento di P. è abbastanza su questo genere.

Nessun commento:

Posta un commento