È lei!

È lei!

martedì 3 luglio 2012

gravidanza: forse non è poi così male.

Lei: "Amó', sai, stavo pensando una cosa..."
Lui: "È orribile?"
Lei: "abbastanza, ma ne ho dette di peggio..."
Lui: "Sono pronto"
Lei: "Tutto sommato, la gravidanza non dev'essere poi una sensazione orribile...."
Lui: "Sapevo che prima o poi mi avresti fatto questo discorso. Dov'è il trolley, quello grande?"
Lei: "No, fermo; nel soppalco, sopra la porta. Comunque, non nel senso che è bello farsi chiamare "l'ingraiata" dalle tue amiche, nel senso che puoi mangiare come un bisonte e tutti ti guardano con approvazione, perché stai nutrendo il tuo preziosissimo pupo. Puoi prendere 10 chili che tutti, amorevolmente, ti diranno solo che ti si sono ammorbiditi i lineamenti. Ho preso 10 chili io e ho perso delle amicizie..."
Lui: "Amore, sì, ma la gravidanza non dura per sempre..."
Lei: "Serve sempre ad evitare il carcere?"
Lui: "Amó'? Falla finita co' 'sta dieta, t'arriva poco sangue al cervello, poi."

Nessun commento:

Posta un commento