È lei!

È lei!

martedì 9 ottobre 2012

Roba da palestra II

Io...non è che ce l'abbia sempre con tutti, ma ci sono cose che mi mandano fuori di testa; divento Mr Hyde in tre rapide mosse. Ieri ho sbroccato per un "sciacquarsi la bocca", che è una delle espressioni più cafone e da stronzetto che mi vengano in mente. Chi l'ha usata, mi auguro, non sapeva del mio odio verso quest'espressione. Allora mi sono controllata, ho raccolto il mio poco buon senso e me lo sono dato in faccia per distrarmi.
Oggi, sempre pensando a quel "sciacquarsi la bocca", sono andata in palestra e ho fatto il mio record di tapis roullant e di pectoral machine. Mentre mi lusingavo da sola con i miei primi pesi da grande e non più della Chicco, mi si avvicina una bodrilla.
il gazometro
Io le bodrille le guardo con schifo, con odio. Essendo stata bodrilla a mia volta ed essendo uscita facilmente dal tunnel con diete analcoliche e ore di palestra, non provo alcuna pietà. Dimagrisci, che mi fai schifo. Il tapis roullant cigola, quando ci cammini sopra. Quando fai panca piana il bilancere non si vede, dietro quella montagna di lardo. C'hai i grasselli sui polsi come i bambini grassi. E vorrei che mi dessi il numero del tatuatore, quello che ti ha fatto un'esile fatina sul collo taurino che ti ritrovi. Devi correre, fare cardio, step, dimagrisci! E invece no: mi sembri il gazometro e fai i pesi da 1kg. Mi occupi 3/4 del campo visivo e non ti sei nemmeno fatta i baffi. Poi ti lamenti con l'amica tua che il tipo che stavi puntando (presumibilmente per mangiartelo) ha detto che per sbaglio ci s'è fatto un nodo e mejodenò.
Io non lo so. Poi ti metti sulla panca a fare gli addominali e non ti ci stanno i polpacci, cosa che costringe l'istruttore a distrarsi dalla mia scheda per risolvere il problema.
Per finire, non ti fai la doccia in palestra ma fuggi via grassa come un ratto che si sia mangiato una 600, perché "non mi spoglio davanti a tutti".
Secondo me, è perché non entravi nei box doccia.

Nessun commento:

Posta un commento