È lei!

È lei!

sabato 15 settembre 2012

We speak English very well

 

















Faccio la tata in inglese. Una di quelle che vedi al parco e guardi come se avessero i tentacoli. È che adoro i bambini che imparano una lingua. Mi rendono talmente felice che lo farei gratis, anche se, per questioni di sopravvivenza, venire sottopagata è un compromesso che devo accettare. I bambini imparano subito, immediatamente, e io li adoro. Certo, la Bibbia mi insegnerebbe a tenere lungi da loro il frutto dell'albero della conoscenza, ma che dobbiamo fa? È il terzo millennio. 
Insomma, giochiamo veramente tantissimo. 
Ma, da vera nanny cammuffata, sono apprensiva. Non ci posso fare niente. E lì c'è sporco, e lì ti fai male, e non correre, e dammi la mano e, insomma, corri 'mpodotepare, basta che quando cadi ti rialzi ispirandoti a Christopher Lambert in Highlander! Oggi, devo aver detto al piccolo 950 volte "Watch your step!". Sottotesto: "Ti prego, non sdrumarti gomiti e ginocchia, ho bisogno di questo lavoro. Non farmi licenziare dai tuoi genitori perché ti sei lanciato contro un pullman mentre io badavo ai capricci di tua sorella."

Lei: "Pato, watch your step! Be careful! Watch your step!"
Pato: "Tu, pattchapèpp!"


Pato 1 - (Fake) English Nanny 0

Nessun commento:

Posta un commento