È lei!

È lei!

mercoledì 11 luglio 2012

O mia cara miss.

E mo' m'e cacat' 'o cazz!

Telefoni tutti i giorni, due volte al giorno, con il numero privato. Appena ti rispondo, fai un verso di disappunto e riattacchi. 
Io sono una sportiva, per me possiamo anche esibirci in un catfight in piena regola, non fosse che sono contraria a questo tipo di cagate da film porno poco originale; tra l'altro, dopo mille discorsi per la parità dei diritti...non potrei mai scivolare nel catfight. Sedie, bicchieri e cartoni sì, ma mai tirato i capelli a nessuno. Poi mi fa schifo mettere le mani in testa alla gente.

Tornando al nostro rapporto telematico, sono felice che tu senta il bisogno di telefonare tutte le mattine: se mi chiamassi sul cellulare 1) non alzerei il culo dal divano, 2) mi autoricaricherei. Un centesimo al giorno, non importa, Rome wasn't built in a day.

Dammi almeno il tempo di vomitarti addosso che giornata di merda ho avuto ieri!
Tutto sommato, quando avevo degli aspiranti stalker in giro per il cellulare, avevo un sacco di compagnia, mentre lavoravo. Soprattutto, un sacco di credito telefonico. 

Mia cara miss, palesati.
Mi incuriosisci, voglio sapere chi sei. 
Se sei quella che mi ha rintracciata su FB, quella che ha fatto a strisce la macchina, o che ne so, quella che sembra un anfibio.
Aspetto che mi richiami. È una vita che sogno di rispondere al telefono con "Buonasera, Dottore".


 
 

Nessun commento:

Posta un commento