È lei!

È lei!

lunedì 9 luglio 2012

Matrimonio e selenio

Lui: "Amó, non è che vai a pagare la multa?"
Lei: "Amó, non la pago la multa, no, c'ho 5 euro tra portafoglio e conto corrente!"
Lui: "Ma perché hai 5 euro?"
Lei: "Forse perché gli altri li ho spesi?"
Lui: "Sì, ma quando?"
Lei: "Amó, forse per pagare l'altra multa che hai preso?"
Lui: "Sì, ma era l'anno scorso!"
Lei: "Tecnicamente, era due settimane fa"
Lui: "Non ci credo, l'avrai presa tu!"
Lei: "Con la tua macchina?"
Lui: "Con quella che c'è..."
Lei: "Questa potresti anche pagarla tu, dato che io non la posso pagare"
Lui: "Beh, non ho detto mica che la devi pagare tu!"
Lei: "Allora, perché mi hai chiamata?"
Lui: "Per sapere se andavi a pagarla tu o se la dovevo pagare io"
Lei: "Amó, co' 'sti 5 euro ti ci compro un integratore di selenio".

Nessun commento:

Posta un commento