È lei!

È lei!

giovedì 1 marzo 2012

Dio delle città e dell'immensità

ahó, ma che droga v'arriva, lassù?
Che t'è preso, oggi?
Se è sempre per quella storia dello Spirito Santo che ti rode ancora il culo... beh, da Maria ce l'hai mandato tu, e questa situazione un po' incestuosa è risaputa da 2000 anni. Non ti sto giudicando per questo, però.
Ma per te, dico, non hai mai pensato di strafulminare la gente con un minimo di criterio? È un po' come quando metti i calzini alla rinfusa nel cassetto: lì per lì pensi che il tuo gesto non abbia conseguenze, poi finisce che tuo marito chiede il divorzio.
Per ora stai lì a presiedere i cerchi angelici, buon per te. Ogni tanto ricevi qualche inventore dela lingua italiana, ogni tanto ispiri gruppi pop (risparmia i Pooh, ti prego!!!).
Ma non pensi che sarebbe il caso di fare scelte un po' più lungimiranti? 
Capisco che sul buongusto non si discute e che aver raccolto intorno a te il 90% dei protagonisti della storia della musica (degni di nota e rispetto, ovviamente) ti riempia il cuore di una gioia profonda.
"Paradiso, LIVE MUSIC CLUB 24/7!".

Aspetta lì, perché prima o poi verrà pure il turno di Gigi d'Alessio e dei Jalisse. E, credimi, sarà un trauma.


(p.s: una volta subìto il trauma, potresti evitare di mandarci le solite piaghe, per sfogare la tua frustrazione? Perché non fai un po' di volontariato, invece?)

Nessun commento:

Posta un commento