È lei!

È lei!

domenica 15 luglio 2012

e ultima venne la matematica.

Forse non tutti sanno che io e P., essendo circondati da amici con lattanti/desiderio di lattanti/lattanti di varie età, cerchiamo una scusa al giorno per tranquillizzare il pubblico sul fatto che abbiamo deciso di eternarci in altro modo.

Dopo l'apocalisse di zombie, la matematica.

Lei: "23+3+23+20...."
Lui: "Amó? Conti le multe che hai preso quest'anno?"
Lei: "No, amó, mi stavo giustificando agli occhi della mia specie..."
Lui: "Cioè?"
Lei: "Se a 26 anni una donna è vecchia per fare il primo figlio, io ne ho 23, 23+3=26 +23 che sono gli anni di differenza fra me e te, +20, l'età in cui il pupo arriverebbe all'apice dello sfracassamento delle nostre finanze e delle nostre palle"
Lui: "69?"
Lei: "Ecco, a 70 anni vorresti avere un ventenne seduto sulla tua spider con una mignottella qualsiasi o vorresti essere in giro con la tua giovanissima moglie 47enne in barca a vela?"
Lui: "Decisamente la seconda. Ma non è che poi tu mi fai il sorpresone e ci ripensi?"
Lei: "Quello, oltre alla macchina e alla vita sociale mi si farebbe pure l'eredità, amó..."
Lui: "tocca prima a te, poi a lui..."
Lei: "Che ne so che non mi fa fuori?"
Lui: "Dipende da come lo educhi..."
Lei: "Ho visto i grandi risultati che ho ottenuto con il Pangasio!"
Lui: "Perché?"
Lei: "il letto è pieno di carta igienica fatta a brandelli..."
Lui: "Lo fanno anche i bambini?"
Lei: "Fanno anche di peggio, ma i bambini poi non li puoi chiudere in una parte della casa per quetare, né metterli sulla cima del tiragraffi con un topolino di pezza..."
Lui: "Magari prendiamo un altro gatto..."


Nessun commento:

Posta un commento